San Giovanni Galermo, beccato mentre spaccia cocaina e marijuana in via Capo Passero

I Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Piazza Dante hanno arrestato nella flagranza il 45enne catanese Vincenzo CONDORELLI, poiché ritenuto responsabile di spaccio e detenzione illecita di sostanze stupefacenti.


È stata una breve ma proficua attività info investigativa a condurre gli investigatori in via Capo Passero, una delle piazze di spaccio più importanti del capoluogo etneo.I militari, osservando la lunga fila di auto che si avvicendavano nei pressi del pusher, hanno deciso di entrare in azione e, confondendosi tra i clienti, sono giunti dinanzi all’interessato che ha accennato un tentativo di fuga, soffocato sul nascere dalla pronta reazione degli operanti.
Bloccato e perquisito sul posto, è stato trovato in possesso di 43 dosi di marijuana, 1 di cocaina, nonché 185 euro in contanti, presumibilmente incassati dalla pregressa vendita degli stupefacenti.
La droga e il denaro sono stati sequestrati, mentre l’arrestato è stato associato al carcere di Catania Piazza Lanza, così come deciso dal giudice in sede di convalida.