Gravina, il Comune cerca due muratori a tempo determinato. Ecco come inviare la domanda

Le manifestazioni d’interesse dovranno pervenire entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 26 gennaio 2021 (qui l’avviso http://bit.ly/avviso_operai_cantieri_lavoro)

Il sindaco Massimiliano Giammusso e il vicesindaco con delega ai Lavori Pubblici Rosario Condorelli rendono noto che è stato pubblicato l’avviso per l’acquisizione di manifestazione d’interesse per l’assunzione a tempo determinato di 2 (due) operai qualificati – muratori. «Si tratta di due figure che saranno impiegate nei cantieri regionali di lavoro relativi alla riqualificazione dei Parchi comunali – ha commentato il primo cittadino – i progetti, per i quali abbiamo ottenuto i finanziamenti, riguardano Parco Borsellino, Parco Fasano e Parco San Paolo».

«I due cantieri, uno per il Parco Borsellino e l’altro per i Parchi Fasano e San Paolo – ha spiegato il vicesindaco Rosario Condorelli – avranno la durata rispettivamente di 128 e 136 giorni lavorativi e il personale che sarà impiegato, osserverà lo stesso orario di lavoro degli operai comuni e del direttore del cantiere, che è di 7 ore giornaliere. Ringrazio ancora una volta l’8° Servizio per il lavoro svolto».

Le istanze dovranno pervenire entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 26 gennaio 2021 secondo le modalità stabilite nell’avviso pubblicato nell’Albo pretorio e disponibile sul sito istituzionale del Comune al seguente link: http://bit.ly/avviso_operai_cantieri_lavoro.