Gravina, il sindaco è guarito dal Covid, migliora sua moglie

Riceviamo e pubblichiamo una lettera del sindaco di Gravina Massimiliano Giammusso che annuncia la sua guarigione dal Covid e il ricovero di sua moglie, per fortuna, come si legge, in costante miglioramento. Auguri da parte da tutta la redazione di DayGravina

Buonasera a tutti cari amici, posso comunicarvi che stasera l’Asp Catania mi ha trasmesso il provvedimento di guarigione, visto il risultato finalmente negativo al tampone covid 19 effettuato il 20 gennaio scorso. Purtroppo io e la mia famiglia non ci siamo ancora liberati di questo incubo, in quanto mia moglie è ancora ricoverata in ospedale in lotta contro questo terribile virus. Fortunatamente è in lieve ma costante miglioramento, e non vediamo l’ora che possa tornare a casa con me e i nostri bambini.

Tutte le accortezze, le prudenze, le rinunce e i sacrifici non sono purtroppo bastati per evitare questo brutto mostro.Non ci resta che pregare e sperare di tornare presto alla normalità.Intanto a breve io ritornerò comunque in prima linea, al mio posto, con il senso del dovere che ha sempre contraddistinto il mio impegno amministrativo, politico e professionale. Colgo l’occasione per ringraziare, insieme a mia moglie, dal profondo del cuore, i medici e i sanitari che la stanno assistendo in questo difficile percorso, la nostra famiglia e i tanti amici che ci stanno supportando in questi giorni difficili.