Anziano va a finire nel cantiere Anas della Tangenziale con tutta l’auto: Polstrada sul posto

Pubblicato il 8 Febbraio, 2022

Paura questa mattina tra le 5,30 e le 6 sulla Tangenziale di Catania, all’altezza del chilometro 1,700, sulla carreggiata in direzione nord e poco dopo lo svincolo di Gravina, per un incidente stradale.

Secondo quanto riferito a noi dalla Polizia Stradale di Catania, giunta sul posto, un anziano alla guida di un’auto, per cause ancora in fase di accertamento, ha perso il controllo del suo mezzo ed è andato a finire dentro l’area del cantiere per la sostituzione dello spartitraffico.

Quanto accaduto comunque non ha causato gravi danni all’anziano, che sempre secondo quanto riferito a noi dalla sala operativa della Polizia Stradale di Catania, sarebbe rimasto del tutto illeso.

Nessuna ripercussione nemmeno nel traffico, che nel tratto in questione non avrebbe subito notevoli rallentamenti. Intanto il Comune di Gravina ha diffuso via Facebook la seguente nota: “A causa di incidenti in Tangenziale Ovest gran parte del traffico si è riversato lungo alcune arterie stradali cittadine. E’ in via di normalizzazione la situazione del traffico in zona Fasano e Valle Allegra: dalle prime ore della mattinata la Polizia Municipale di Gravina è impegnata nelle zone interessate poiché, come comunicato dall’Anas, a causa di diversi incidenti verificatisi in Tangenziale Ovest direzione Misterbianco, gran parte del traffico automobilistico si è riversato lungo alcune arterie stradali del Comune, in particolare in zona Fasano e Valle Allegra creando blocchi e disagi nelle strade interessate”.

Fonte immagine: gruppo Facebook Quelli della Tangenziale di Catania