L’assessore allo Sviluppo Economico Franco Marcantonio entra in Fratelli d’Italia: “Sono felice di entrare nel partito”

Pubblicato il 15 Marzo, 2022

Franco Marcantonio, assessore del Comune di Gravina di Catania con deleghe allo Sviluppo Economico, Commercio, Artigianato, Annona, Tributi, Patrimonio, Edilizia Popolare, Spettacolo, Sport e Turismo ufficializza il suo ingresso in Fratelli d’Italia. Ad accoglierlo nel partito, il parlamentare regionale, l’on. Gaetano Galvagno, il primo cittadino, presidente del movimento politico culturale “Avanguardia” e componente del coordinamento provinciale e regionale di Fratelli d’Italia, Massimiliano Giammusso e il coordinatore locale nonché componente dell’Assemblea Nazionale, Emanuele Mirabella.

“Il passaggio dell’assessore Franco Marcantonio in Fratelli d’Italia – dichiara l’on. Galvagno – è la tappa di un percorso fisiologico che conferma coerenza e costanza da parte sua e del partito. Si tratta infatti di un consolidato rapporto che si spinge ben oltre l’ambito politico e che affonda le sue radici nella reciproca fiducia, nella sinergia e nel legame che si è instaurato portando avanti insieme temi e progettualità a beneficio della comunità. Un lavoro che si tradurrà in un sostegno attivo alle prossime elezioni regionali e amministrative”.

Alle attestazioni di stima e di apprezzamento si unisce il sindaco di Gravina, Massimiliano Giammusso: “L’ingresso dell’assessore Franco Marcantonio in Fratelli d’Italia è certamente un valore aggiunto per il partito avendone potuto apprezzare la serietà, l’operato e l’impegno profuso in giunta. Sono certo che la stessa dedizione nel partito conferirà lustro alle nostre attività politiche. L’assessore, onorato per l’accoglienza ricevuta, precisa: Sono felice di entrare in Fratelli d’Italia. Nel ricambiare all’on. Galvagno e al sindaco Giammusso gli attestati di stima espressi nei miei riguardi, ritengo doveroso puntualizzare che questa mia scelta è dettata dal rapporto simbiotico con l’on. Galvagno: cammineremo insieme alle regionali e alle amministrative presenteremo una lista civica a sostegno del sindaco Giammusso”.

Il coordinatore locale Emanuele Mirabella, punto di riferimento sul territorio per il partito, conferma: “Il partito di Giorgia Meloni è la sola realtà credibile in cui il valore delle persone crea la grande squadra di cui mi pregio di fare parte e di cui coordino le attività locali. Fratelli d’Italia è in crescita perché si onora della presenza di esponenti validi come l’assessore Franco Marcantonio. Credo che sia questo il nostro punto di forza sul territorio”.